villa puddinga portofino affitto“Try before you buy”. Prova prima di comprare. “Proprio così. Quel che noi consigliamo ai nostri clienti è questo: prima di comprare casa, sperimentate quel che offre il territorio, misurate sulla vostra persona i suoi ritmi e il suo stile di vita”. A spiegare questa innovativa filosofia immobiliare è Chris Ostet, punto di riferimento nel nostro territorio di Landco Proprerty, società internazionale che promuove proprietà di pregio, in affitto e in vendita, a Genova, in Riviera, Roma e Londra.

Landco Property è oggi un brand molto noto fra chi non cerca solo ville fiabesche da acquisire o favolose location dove trascorrere qualche settimana di vacanza, ma vere e proprie esperienze personalizzate. La villa Puddinga a Portofino – progettata alla fine degli anni ’50 da Mario Vietti e sensazionalmente posizionata sul bordo delle acque, con accesso privato al mare da un piccolo molo – o il romanticissimo appartamento con vista mare, decorato con affreschi degli anni ’20 e ricavato nel nell’edificio originale del Grand Hotel Excelsior – non sono solo immobili in affitto dove progettare un soggiorno appagante, ma vere e proprie occasioni di sperimentare il lifestyle locale, proposto in una chiave esclusiva ma mai immemore dell’assunto, spiega ancora Ostet, che “è la semplicità a conquistare”.




Il personale, disponibile e rispettoso della privacy degli ospiti assicura che tutte le richieste siano soddisfatte. Il pesce viene acquistato quotidianamente sul mercato locale e la pasta amorevolmente fatta in casa. Le specialità includono i gamberi rossi di Santa Margherita alla griglia, le “Penne alla Puddinga” e il Tiramisù fatto in casa”.




L’ospite viene inoltre guidato alla scoperta dei migliori negozi, boutique o ristoranti in loco. Le indicazioni non sono mai banali, ma sempre legate a una valutazione dei partner e alla loro capacità di rispondere ai target più elevati, “nell’auspicio che i nomi delle attività indicate da Landcoproperty ai suoi ospiti possano aumentare insieme alla cultura d’impresa complessivamente espressa dal nostro comprensorio. Il nostro scopo – conclude Ostet – è quel senso di appartenenza a qualcosa di più grande di noi, la sensazione di essere necessari e di lavorare per arrivare a qualcosa di meglio. Lo scopo è ciò che crea la vera felicità. Il nostro scopo è quello di far diventare il territorio dove investiamo e lavoriamo un paese accogliente e dove tutti quelli che lo vivono o lo visitano possano dire di essere felici. Felici di viverlo”.

Le proprietà in vendita (per informazioni: landcoproperty.com)

Landcoproperty srl
Largo Giusti, 13 – Santa Margherita Ligure
Tel: 342 312 1366
www.landcoproperty.com

La Madia, simbolo di una “Santa” da scoprire

La Madia, simbolo di una “Santa” da scoprire

E' noto, Santa Margherita viene apprezzata soprattutto per essere tutt'uno con un mare che lambi[...]
Soggetti...Da Libro

Soggetti...Da Libro

Ci sono Enzo Paci e Andrea Carlini, Enrique Balbontin e Maurizio Lastrico, Alessandro “Lesc” Bianchi[...]
All Sport, occasioni da non perdere

All Sport, occasioni da non perdere

A Santa Margherita l' abbigliamento sportivo ha un nuovo punto di riferimento. Si trova in Viale And[...]
Da Santa Margherita a Courmayeur: benvenuti allo Shatush

Da Santa Margherita a Courmayeur: benvenuti allo Shatush

Dopo una perfetta vacanza a Santa Margherita Ligure, trascorsa fra stabilimenti balneari di grido co[...]
Cappon Magro, una specialità firmata Beppe Achilli

Cappon Magro, una specialità firmata Beppe Achilli

Il suo nome - Cappon Magro - viene accompagnato sempre da un'aura di reverenza, almeno da parte di c[...]