villa puddinga portofino affitto“Try before you buy”. Prova prima di comprare. “Proprio così. Quel che noi consigliamo ai nostri clienti è questo: prima di comprare casa, sperimentate quel che offre il territorio, misurate sulla vostra persona i suoi ritmi e il suo stile di vita”. A spiegare questa innovativa filosofia immobiliare è Chris Ostet, punto di riferimento nel nostro territorio di Landco Proprerty, società internazionale che promuove proprietà di pregio, in affitto e in vendita, a Genova, in Riviera, Roma e Londra.

Landco Property è oggi un brand molto noto fra chi non cerca solo ville fiabesche da acquisire o favolose location dove trascorrere qualche settimana di vacanza, ma vere e proprie esperienze personalizzate. La villa Puddinga a Portofino – progettata alla fine degli anni ’50 da Mario Vietti e sensazionalmente posizionata sul bordo delle acque, con accesso privato al mare da un piccolo molo – o il romanticissimo appartamento con vista mare, decorato con affreschi degli anni ’20 e ricavato nel nell’edificio originale del Grand Hotel Excelsior – non sono solo immobili in affitto dove progettare un soggiorno appagante, ma vere e proprie occasioni di sperimentare il lifestyle locale, proposto in una chiave esclusiva ma mai immemore dell’assunto, spiega ancora Ostet, che “è la semplicità a conquistare”.




Il personale, disponibile e rispettoso della privacy degli ospiti assicura che tutte le richieste siano soddisfatte. Il pesce viene acquistato quotidianamente sul mercato locale e la pasta amorevolmente fatta in casa. Le specialità includono i gamberi rossi di Santa Margherita alla griglia, le “Penne alla Puddinga” e il Tiramisù fatto in casa”.




L’ospite viene inoltre guidato alla scoperta dei migliori negozi, boutique o ristoranti in loco. Le indicazioni non sono mai banali, ma sempre legate a una valutazione dei partner e alla loro capacità di rispondere ai target più elevati, “nell’auspicio che i nomi delle attività indicate da Landcoproperty ai suoi ospiti possano aumentare insieme alla cultura d’impresa complessivamente espressa dal nostro comprensorio. Il nostro scopo – conclude Ostet – è quel senso di appartenenza a qualcosa di più grande di noi, la sensazione di essere necessari e di lavorare per arrivare a qualcosa di meglio. Lo scopo è ciò che crea la vera felicità. Il nostro scopo è quello di far diventare il territorio dove investiamo e lavoriamo un paese accogliente e dove tutti quelli che lo vivono o lo visitano possano dire di essere felici. Felici di viverlo”.

Le proprietà in vendita (per informazioni: landcoproperty.com)

Landcoproperty srl
Largo Giusti, 13 – Santa Margherita Ligure
Tel: 342 312 1366
www.landcoproperty.com

Lavori da favola: la wedding planner

Lavori da favola: la wedding planner

Che cosa serve per organizzare un matrimonio da favola? Semplice, almeno a dirsi: “Una buona idea e [...]
Con le cipolle è ancora più buona!

Con le cipolle è ancora più buona!

Fra tutte le varianti della focaccia, quella alle cipolle è sicuramente la più famosa e quella che[...]
Mortola, per l'uomo che non passa mai di moda

Mortola, per l'uomo che non passa mai di moda

Lacoste, Green Coast e Moorer, coi suoi eleganti capispalla. Benvenuti nel regno dell'uomo classico,[...]
Nuova Garaventa, qualità da vendere...All'ingrosso o al dettaglio

Nuova Garaventa, qualità da vendere...All'ingrosso o al dettaglio

Oggi si chiama Nuova Garaventa, è gestita da Alberto Cassola ma è la diretta continuazione della Dit[...]
L'ultimo CD di Corrado Barchi

L'ultimo CD di Corrado Barchi

Il 2017 ha portato in dono una gradita e apprezzata novità nel panorama musicale del Tigullio. Parli[...]